Segnalazioni Autori Stranieri

[**Segnalazioni** Auto pubblicazioni scrittori stranieri**]

Buongiorno,
scusate l’assenza, ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi del tutto e sto attendendo il tecnico che venga a sistemarmelo.

Ora che mi sono appropriata dieci minuti di un pc a caso, vi faccio un paio di segnalazioni. Ancora, lo so, abbiate pazienza.

Torno a parlarvi di autori che decidono di auto pubblicarsi attraverso dei traduttori; è il caso di Tiffany Daune e di Carly Fall che hanno deciso di collaborare con i traduttori Paolo Costa Cristina Borgomeo. Vediamo insieme di cosa parlano i due libri.

********************************

58c6fc8908b72_ita

TITOLO: Ossa e Corallo
AUTORE: Tiffany Daune
PUBBLICAZIONE: 5 Giugno 2017
PAGINE: 352
PREZZO: 2,93€ Ebook – 14,96 Brossura
TRAMA: Halen sa che le scintille che le infiammano le dita sono un pericolo. Ha passato ogni attimo della sua vita nel tentativo di contenere quelle emozioni esplosive che le permettono di distruggere ogni cosa, ma adesso che è tornata a Rockaway Beach, il posto in cui ha visto suo padre annegare, non riesce più a domare le fiamme. Halen cerca di resistere, ma quando viene spinta verso un nuovo mondo pieno di misteri, il regno sommerso di Elosia, inizia a scoprire la verità sul suo passato e non può fare a meno di andare a fuoco. Mentre esplora Elosia, capisce che ogni attimo della sua vita è stato una menzogna. Quando le stesse persone che l’hanno ingannata si offrono di aiutarla, Halen deve scegliere: andare via, o scatenare la magia che potrebbe distruggere ogni cosa?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mare

TITOLO: Dal Mare
AUTORE: Carly Fall
PUBBLICAZIONE: 1 Gennaio 2017
PAGINE: 189
PREZZO: 2,37€ ebook
TRAMA: Mentre combatteva nella lotta alla droga in America Latina, il marine Brody Teller è stato coinvolto in un incidente che gli ha lasciato con un potere soprannaturale: una profonda connessione con il mare e la capacità di controllarlo. Quando il misterioso Joe Smith entra nella sua vita con un’incredibile offerta di lavoro, Brody pensa che sia troppo bello per essere vero. Il suo bisogno di salvare vite ed il suo desiderio di star vicino all’oceano mentre porta a casa uno stipendio formano il lavoro perfetto. Rayna Lopez vive una vita tranquilla mentre cerca di far carriera nella CIA, sempre con la paura che il governo scopra chi è la sua famiglia. Quando suo padre le chiede aiuto per tirare fuori dai guai sua sorella, famosa e dal carattere niente male, Rayna accetta esitante di viaggiare con lei su uno yacht su cui saranno sotto protezione. Brody e Rayna si sono già incontrati prima, e nonostante non si fidino l’uno dell’altra, non possono negare un’attrazione fortissima. Mentre combattono fianco a fianco per tenere in vita la sorella di Rayna, le bugie ed i segreti vengono svelati. Devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra e – se vogliono sopravvivere a questo viaggio – capire cosa fare di un amore travolgente.

********************************

Spero che la segnalazione possa essere stata utile ;)!

Alla prossima
Besos :*

Lexie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...