Cover reveal “The Outbreak” di Francesca C. Cominelli

Buon pomeriggio Lettori,
Latito da un pò, lo so…ma, oggi torno con un bel post.

Vi presento la copertina di un libro di una ragazza che ho avuto il piacere di conoscere sul mio secondo profilo Instagram, dove mi diletto a scrivere qualcosina.

Ma non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo subito al sodo :).

********************************

cover-ebook-220x300

TITOLO: The Outbreak
AUTORE: Francesca C. Cominelli
EDITORE: Self
GENERE: Chicklit
PUBBLICAZIONE: 18 Marzo 2020
FORMATO: Ebook/Cartaceo
PAGINA AUTRICE: https://www.facebook.com/DestinyTrilogy.ChiccaCominelli/?ref=bookmarks
PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/chiccafracominelli/?hl=it
FANPAGE/GRUPPO: https://www.facebook.com/groups/ilranchedeisogni/
TRAMA: Fanny King è una producer ventinovenne ossessionata da unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e – cosa peggiore – alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno la considera all’altezza del suo ruolo. Un giorno, però, grazie a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo dal suo passato, le cose cambiano drasticamente, ma Fanny non capisce se per il meglio o peggio di prima.
Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, ha una relazione con la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma le manca l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatta innamorare.
Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra farle riaccendere (o scoppiare) con un solo sguardo. Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le paperelle?

 

********************************

cover-estesa-300x130

“Apro la porta e la trovo seduta sul letto, sembra essersi appena svegliata perché si stiracchia con le braccia in alto. Ed è nuda.
Mi dà la schiena, la pelle liscia e abbronzata è un richiamo per me, ma prima che possa fare qualcosa indossa la vestaglia in seta rosa e pizzo bianco. Nonostante sia ancora assonnata e con i capelli spettinati è bellissima.
Si alza senza voltarsi e si ferma di fronte alla cabina armadio.
Immagino mentre mi avvicino a lei, le faccio scivolare la veste sulla pelle morbida; le bacio il collo e stringo i seni nelle mie mani fino a farla ansimare. E poi…⠀
Un rutto improvviso rompe la magia e Honey scoppia a ridere da sola.
«Faccio i rutti gasati!» ride. «Forse ieri ho esagerato con lo champagne» commenta a voce alta e devo trattenermi dal ridere a mia volta.”⠀

 

image

BIOGRAFIA: Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una sognatrice, nata nel 1993 in un piccolo paese tra le montagne della provincia di Brescia, insieme al suo amato cowboy. Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura.
È cresciuta con i libri, sono sempre stati una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d’altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo. È grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui.
Dopo Proibito, Francesca ritorna in piazza con un romanzo diverso rispetto al solito. The Outbreak è una commedia romantica, con cui l’autrice vuole portare un po’ di frizzantezza e comicità e, perché no, anche un po’ di spensieratezza per i suoi lettori.


Bene Lettori, spero che questa presentazione vi sia piaciuta.
Io non vedo l’ora di leggere il libro e voi? Vi ispira?

Fatemi sapere nei commenti qui sotto e vi aspetto per un nuovo post ;).

Alla prossima
Baci :*

Lexie

 

Un pensiero su “Cover reveal “The Outbreak” di Francesca C. Cominelli

Lascia un commento